Ultima modifica: 16 dicembre 2016

Roma. La rete dei CTS, delle Associazioni e delle risorse territoriali per una risposta commisurata alla complessità dei Bisogni

L’iniziativa intende far conoscere il servizio degli sportelli già esistenti sul territorio e le enormi potenzialità dei servizi degli sportelli organizzati in rete tra CTS, Associazioni e risorse territoriali, rispondenti ai bisogni di alunni con disabilità più specifiche e complesse, come, per esempio, i disturbi dello spettro autistico, i disturbi del comportamento, la sordità, la cecità e le pluriminorazioni.


La partecipazione al Convegno è aperta a tutti i docenti di ogni ordine e grado (curricolari o specializzati), è gratuita ed è previsto l’esonero (MIUR.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0038465.07-12-2016)
L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente attraverso la compilazione del modulo on line al seguente link: CONVEGNO NAZIONALE CTS DI ROMA. Il modulo sarà attivo fino ad esaurimento posti e comunque entro le ore 20 del 13 dicembre. I docenti che si iscrivono si possono considerare ammessi anche se non presenti nella lista sottostante.
Segue elenco degli iscritti all’13/12/2016.
Per qualsiasi comunicazione scrivere esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica ctsdeamicis@gmail.com
PROGRAMMA – 14 dicembre 2016 – dalle 14.00 alle 18.30
ITIS “G. Galilei”
Via Conte Verde n. 51 – Roma

2 commenti »

Lascia un commento